Comunicato 28/10/2019-ASD GSO Pallavolo Varallo Pombia

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport

News

28/10/2019: il resoconto del weekend
Prima Divisione maschile
Scuola Pallavolo Biellese 3  25 25 25
GSO Varallo Pombia        0  14  22 18

Esordio in campionato senza vittoria per i ragazzi della Prima Divisione Maschile che, a Biella, si sono difesi bene sia dagli avversari della Scuola Pallavolo Biellese, che dalla tensione della prima partita costringendo i biellesi a forzare per trovare il punto. Nonostsante i 3 set persi, si è vista una squadra che cresce e impara dai propri errori per migliorarsi. Si aggiorna l'asticella Domenica 3 Novembre per la prossima partita e prima in casa contro il Volley Novara.
Under 14
GSO Varallo Pombia        0  21 17  6
Sangiacomo                   3  25 25 25

Prima partita dell'anno per le giovanissime dell'under 14 che, dopo un'ottima partenza caratterizzata da ottimi turni in battuta, subiscono poi la fisicità e la maggior esperienza delle novaresi che si aggiudicano i 3 punti. Nonostante il risultato iniziano a vedersi i primi miglioramenti del lavoro svolto in questi due mesi di attività e che fanno ben sperare per la crescita delle ragazze in vista dei prossimi impegni. La prossima partita sarà Sabato 2 Novembre in trasferta contro AG Autotrasporti Arona.

Prima Divisione femminile

GSO Varallo Pombia        3  25 25 25
New Volley Suno             0  16 19 16

Primi 3 punti dell'anno conquistati per le ragazze di Coach Siano dopo una partita giocata a livelli molto buoni riscattando così l'amara sconfitta della settimana passata. Nonostante i diversi errori di disattenzione ancora presenti,  le padrone di casa sono riuscite lo stesso ad imporre fin da subito il loro gioco, segno che i meccanismi di squadra iniziano a dare i primi risultati. L'andamento della partita ha consentito all'allenatore di poter effettuare qualche cambio per far accumulare esperienza utile per il proseguimento del campionato. Prossimo appuntamento giovedì 31 ottobre nell'insidiosa trasferta contro Pallavolo Oleggio. 


Forza GSO!

Copyright © 2021. www.www.pallavologsovarallopombia.it .

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport