Comunicato 27/11/2019-ASD GSO Pallavolo Varallo Pombia

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport

News

Torna a vincere la prima divisione femminile, prima vittoria per la squadra CSI allieve.
27 Novembre 2019
 
Prima Divisione Femminile
GSO Varallo Pombia     3  25 23 25 25

Pallavolo Galliate         1  14  25 17  16
Una non bellissima ma efficace prima divisione si riscatta dalla brutta prestazione della settimana scorsa che ha visto la squadra di coach Siano subire un secco 3-0 nella trasferta contro la giovane ma agguerrita Igor Gorgonzola Trecate.  Dopo un primo set vinto agevolmente, le padrone di casa si adagiano faticando a trovare il ritmo partita, rischiando così di subire il ritorno delle avversarie che, fortunatamente, non si comcretizza. Prossimo appuntamento sabato 30 Novembre in trasferta contro Occimiano per restare agganciati al gruppetto di testa. 

Prima divisione Maschile

 
USD San Rocco              3  28 25 25
GSO Varallo Pombia        0  26  9 22

Ancora a secco di punti la squadra maschile che spreca una partita che era iniziata in maniera positiva ma che termina purtroppo con una sconfitta che brucia. I ragazzi di coach Rebellato sono riusciti a mettere parecchio in crisi i padroni di casa ma, complice l'inesperienza e la mancanza di freddezza nei punti fondamentali, si sono visti sfumare di pochissimo un primo set che avrebbe forse portato ad un esito finale diverso. Prossimo appuntamento vedrà i ragazzi impegnati in casa nell'anticipo di giovedì 28 Novembre contro Altiora Verbania per tentare subito il riscatto.

CSI Allieve


Koala Fontaneto
           2   11  19  25  25  5
GSO Varallo Pombia       3  25  25  7  20  15

Trova la prima vittoria della stagione, nonostante le numerose assenze per infortunio e cambi di ruolo obbligati, la formazione CSI dopo la sconfitta casalinga della settimana precedente contro ISSA Novara. Prestazione altalenante delle ragazze che dominano agevolmente i primi 2 set ma subiscono la rimonta delle avversarie che riescono a prolungare la partita fino al quinto set, vinto poi molto bene dalle nostre ragazze. Prossima partita vedrà la squadra ospitare in casa APB Borgolavezzaro Domenica 1 Dicembre alle ore 17:30.
Under 14 Femminile

New Volley Castelletto
   3  25 25 25
GSO Varallo Pombia        0  9  13  16
 
Giornata decisamente no per le più giovani che, in trasferta contro Castelletto, subiscono una pesante sconfitta caratterizzata anche da moltissimi errori. L'unico tentativo di impensierire le avversarie è arrivato purtroppo solo nella prima parte dell'ultimo set che è stato leggermente più combattuto rispetto alle 2 frazioni precedenti. Prossima sfida sarà Domenica 1 Dicembre in casa contro la forte Team Volley Novara, attualmente prima del girone B.
 

Forza GSO!

Copyright © 2021. www.www.pallavologsovarallopombia.it .

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport