Comunicato 24/12/2019-ASD GSO Pallavolo Varallo Pombia

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport

News

Non si fermano le allieve CSI, vittoria in rimonta per la prima divisione femminile contro Arona. Ko per la squadra maschile e per l'under 14.
24 Dicembre 2019
 
Prima Divisione Femminile
GSO Varallo Pombia   3  26 18 22 25 15
Pallavolo Arona          2  24 25 25 17 13
Nella prima giornata di ritorno, dopo oltre 2 ore di partita, torna a vincere la prima divisione nella difficilissima sfida casalinga contro Pallavolo Arona, attualmente terza in classifica. Nel primo set Capitan Cattaneo e compagne partono forte portandosi sul 10-4. Come già accaduto però, subiscono la prepotente rimonta delle Aronesi che si portano sul 10-11. Il set continua in maniera combattuta punto a punto fino al 26-24 in favore delle varalpombiesi. Nel secondo set la squadra ospite alza il ritmo riuscendo prima a pareggiare e poi a ribaltare il risultato portandosi sul 1-2. Coach Siano tenta il jolly girando la formazione e la mossa porta i suoi frutti, le padrone di casa tornano incisive al servizio mettendo in seria difficoltà le Aronesi riuscendo a conquistare il tie break. Il set procede punto a punto fino al 7-7 ma è a questo punto che Briacca trova il break decisivo in battuta che permette alla squadra di casa di portarsi sul 10-7. Con questo vantaggio le ragazze riescono a resistere ai tentativi di rimonta di Arona e riescono ad aggiudicarsi il set per 15-13. Meritato riposo natalizio prima del prossimo incontro del 4 Gennaio 2020 in trasferta contro New Volley Suno. 

Prima divisione Maschile

Volley Crescentino     3  
25   25  25
GSO Varallo Pombia   0   15    7    21

Continua la striscia negativa per la squadra maschile, che ancora non riesce a trovare la giusta concentrazione e costanza di gioco concedendo troppe opportunità alla squadra di casa per condurre agevolmente la partita. Nella prossima giornata si osserverà un turno di riposo e i ragazzi torneranno in campo il 19 di Gennaio per l'ultima partita di andata contro Invorio, avendo così il tempo per riordinare le idee in vista del girone di ritorno per tentare di riscattarsi.
 

CSI Allieve

 
GSO Varallo Pombia         3 
Oratorio Sant'Agabio 2      0  

Non si ferma la marcia delle Allieve CSI che trovano la quinta vittoria consecutiva nella prima delle due trasferte di Sant'Agabio a Novara. Prossimo appuntamento dopo le vacanze di Natale l'11 Gennaio in casa contro Oratorio Sant'Agabio 1.  
Under 14 Femminile

GSO Varallo Pombia         0  25  25  25
AG Autotrasporti Arona  3   4   16   12

Ancora una sconfitta per le più piccole, che non riescono a contrastare Arona sia sul piano fisico che sul piano del gioco, complice anche la differenza di età di alcune giocatrici della squadra di casa. Vacanze di Natale anche per le giovanissime, che torneranno in campo il 18 Gennaio in trasferta contro Team Volley Novara.

 

Forza GSO!

Copyright © 2021. www.www.pallavologsovarallopombia.it .

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport