Comunicato 12/12/2019-ASD GSO Pallavolo Varallo Pombia

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport

News

Allieve CSI ancora vittoriosa. Super prima divisione femminile ma non basta contro la capolista Novara.
12 Dicembre 2019
 
Prima Divisione Femminile
GSO Varallo Pombia        1  25 20 28 19

Direma Novara               3  27 25 26 25
Prima sconfitta tra le mura di casa per le ragazze della prima divisione contro la capolista Novara. Una partita di livello altissimo da parte di entrambe le squadre con le ragazze di casa che sfoderano una prestazione superlativa ma che purtroppo non basta. Resta però un po' di amaro in bocca per l'aver sprecato il primo set e per i troppi errori ancora commessi che, con squadre come Novara, non si devono e non si possono concedere. Sotto 2 a 0 nel terzo set si invertono le parti e, Novara spreca i diversi punti di vantaggio che consentono alle ragazze di Coach Siano di riaprire la partita prima di subire la sconfitta per 1-3. Grazie al set vinto però le ragazze si portano ugualmente al quinto posto in classifica per differenza set vinti e venerdì andranno a sfidare San Giuseppe Trecate, attualmente quarta, nello scontro diretto per chiudere il girone d'andata restando a ridosso delle prime posizioni. 

Prima divisione Maschile

Evo Volley                    
3   25  25  25
GSO Varallo Pombia       0    6   8   19 

Ennesima sconfitta per i ragazzi nella trasferta di Alessandria. Ancora una volta primi 2 set con il freno a mano tirato prima di trovare la solita reazione del terzo set. Prossimo appuntamento domenica 15 Dicembre ore 19:30 contro New Volley Suno.

CSI Allieve
Pallavolo Cameri           1 
GSO Varallo Pombia      3  

Terza vittoria consecutiva per il CSI, unica delle nostre squadre a portare a casa i 3 punti in questo weekend.
Under 14 Femminile

GSO Varallo Pombia           1   25  12  7  21
ISSA Novara                      3   21  25 25 25

Nonostante la sconfitta contro le pari età della ISSA Novara, quella di domenica è stata una bella prova della nostra under 14 che si è dovuta presentare per la sfida con sole 6 ragazze. Menzione speciale per l'esordio della piccola Chiara, 10 anni, che non ha per nulla sfigurato riuscendo anche a trovare ben 2 ace.  

 

Forza GSO!

Copyright © 2021. www.www.pallavologsovarallopombia.it .

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport