Comunicato 12/11/2019-ASD GSO Pallavolo Varallo Pombia

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport

News

Spettacolare vittoria della Prima Divisione Femminile contro Castelletto, primo punto per l'Under 14
12 Novembre 2019
 
Prima Divisione Femminile
GSO Varallo Pombia     3  25 25 25 25

New Volley Castelletto  1  18 27 20 21
Bellissima vittoria quella di domenica 11 Novembre contro New Volley Castelletto, ottenuta con gran determinazione e forte spirito di squadra.
Dopo un primo set conquistato in modo agevole, dal secondo set la partita ha preso un taglio completamente diverso, con la squadra ospite che ha alzato i ritmi ed il livello di gioco mettendo così in difficoltà capitan Cattaneo e Compagne che concedono la seconda frazione alle avversarie. Le padrone di casa però non si arrendono e reagiscono bene nei 2 set successivi riuscendo sempre ad uscire dalle situazioni difficili ottenendo alla fine i  3 importantissimi punti in palio. 
Con questa vittoria la squadra si porta al quinto posto a pari punti con Igor Volley, prossimo avversario nella trasferta di domenica 17 Novembre.

Under 14 femminile
ISSA Novara                   3  25 25 23  22  16
GSO Varallo Pombia        2  9  21  25  25  14

Sfuma di un soffio la vittoria per l'under 14 femminile che porta a casa un solo punto tanto inatteso quanto amaro per come si è evoluta la partita. Ad eccezione del primo set, prestazione decisamente positiva per le ragazze che iniziano a trovare l'intesa e l'ordine in campo. Sotto per 2-0 e partita che sembra destinata a concludersi al terzo set, le ragazze riescono a ribaltare il risultato portando la partita al quinto set ma sprecando poi nei punti finali, complici sia i tanti errori che hanno consentito alle avversarie di tornare in partita in un set che sembrava quasi chiuso, ma caratterizzato anche da una decisione arbitrale sul primo match point delle ragazze dove il punto finale è stato prima assegnato dal direttore di gara e poi revocato con una contesa in maniera un po' rocambolesca. Le ragazze si vedono letteralmente interrompere la gioia dei festeggiamenti appena iniziati in campo e, destabilizzate dalla decisione presa, riprendono la partita subendo la definitiva rimonta della squadra di casa che si aggiudica così la partita. 
La prossima settimana si osserverà un turno di riposo per la squadra che avrà così il tempo di riorganizzarsi in vista della partita di Sabato 23 contro le pari età del New Volley Castelletto. 

 

Forza GSO!

Copyright © 2021. www.www.pallavologsovarallopombia.it .

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport