6/12/2019-ASD GSO Pallavolo Varallo Pombia

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport

News

Vincono ancora la prima divisione femminile e la formazione CSI. Prima divisione maschile ancora a secco.
6 Dicembre 2019
 
Prima Divisione Femminile
PGS Fortitudo Occimiano        1  25 23 18  18

GSO Varallo Pombia               3  16  25 25  25
Seconda vittoria consecutiva per la formazione guidata da coach Siano che trova la prima vittoria in trasferta contro una giovane Occimiano. Come già accaduto in occasioni precedenti, dopo un primo set giocato bene e con poche sbavature, il secondo set vede la formazione di casa approfittare di un calo di concentrazione riuscendo così a rimontare dal 18-11 fino alla conquista del set per 25.23. Dal terzo set il copione però torna quello del primo set e le varalpombiesi portano a casa altri 3 punti importanti. Nel prossimo turno di domenica 8 dicembre alle ore 20 la formazione proverà a contrastare la forte Direma Novara, attualmente capolista a punteggio pieno.  

Prima divisione Maschile

GSO Varallo Pombia
       3   8  17 22 
Altiora Verbania              0  25 25 25

Migliorano sempre di più io ragazzi che non riescono però ancora a trovare i primi punti della stagione. Primi 2 set come da copione dove a fatica la squadra di Coach Rebellato riesce ad esprimersi. Nel terzo set cambia però la musica cambia e i ragazzi riescono a mettere in seria difficoltà Verbania, ma ancora una volta nei punti importanti è mancata l'esperienza per riaprire la partita. Restano comunque positivi i segnali che fanno ben sperare in vista del girone di ritorno. Prossimo appuntamento sarà sabato 7 dicembre in trasferta contro Alessandria.

CSI Allieve
GSO Varallo Pombia           3 
APB Borgolavezzaro           2  

Altro tie break portato a casa dalla formazione di coach Briacca che rimonta e vince partendo in svantaggio per 2 set a 0. Ancora troppi però gli errori commessi dalla squadra di casa che fatica a trovare la continuità di gioco dando troppe occasioni alla squadra ospite di poter condurre il gioco per la prima parte di gara. Prossimo appuntamento sarà in trasferta contro Pallavolo Cameri.
Under 14 Femminile

GSO Varallo Pombia           0   6  15  12
Team Volley Novara            3  25 25 25

Continua la serie negativa anche per la squadra più giovane che nulla può contro la forte Team Volley Novara, troppo superiore sia sul piano fisico sia sul piano tecnico. Prossima sfida sarà domenica 8 dicembre in casa contro Issa Novara. 

 

Forza GSO!

Copyright © 2021. www.www.pallavologsovarallopombia.it .

Squadra sportiva dilettantistica sponsorizzata da FACO, Fontana, Croci, GSfisiosport, Berti Dr. Cesare Luigi Farmacia, Clementi, EFFEBI autoriparazioni, Wellness Soul, Arcobaleno abbigliamento, MUG, pizzeria Dall?Artista, Eco-Clima, Joker cafŔ, Bona Sport